Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Thomas condanna Boston, Warriors ok, Gobert salva i Jazz!

Risultati NBA della notte che vedono gli Warriors tornare a vincere a New York, Phoenix battere i Celtics e Washington vincere in rimonta.

Iniziamo il nostro recap sui risultati partendo da Atlanta, dove il game-winner di Glen Robinson III a 0.6 dalla sirena regala un enorme dispiacere ai tifosi degli Hawks, accorsi in massa alla Philips Arena per lo scontro diretto tra la quinta e la sesta potenza della Eastern Conference.

La partita si è aperta con i padroni di casa che sembrava avessero pieno controllo del ritmo partita, tanto da chiudere il primo quarto con un sontuoso 30-19 che già fissava in doppia cifra lo scarto tra i due team. Nel secondo quarto, però, Indiana ha cominciato a macinare punti, aggiungendo una buona dose di intensità difensiva. Paul George, leader dei Pacers, ha guidato i suoi ricucendo lo svantaggio e riuscendo a far sì che il primo tempo si chiudesse sul 50-50. Sono già 24 i punti di George in questo momento.

Il secondo tempo si apre con Indiana che gioca proprio come aveva chiuso il primo tempo: intensità difensiva ma soprattutto ottime giocate offensive del solito George regalano il vantaggio ai Pacers. Atlanta, però, si ricorda di essere squadra vera e nell’ultimo quarto riesce a riportarsi sotto, trovando poi il vantaggio e addirittura il +6 a un minuto e quarantatré secondi dal termine del match. Sembrava già tutto deciso, ma Indiana si è rivelata ancora una volta dura a morire, tanto da essere stata in grado di riavvicinarsi ed addirittura di segnare il game-winner a 0.6 secondi dal termine con una tripla di Glen Robinson III, a seguito di una penetrazione di George (36 punti finali) che ha successivamente scaricato per Miles:

https://www.youtube.com/watch?v=MyXoafzcNAI

Highlights:

Precedente1 di 7




Indiana Pacers-Atlanta Hawks 97-96

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA