Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: record di triple e vittoria per i Cavs. Le Twin Towers vanno giù contro SAS e anche Westbrook non basta

Nei 10 risultati NBA notturni i Cavs hanno stabilito un nuovo record, San Antonio ha battuto New Orleans e i Celtics si sono aggiudicati il derby della Lega.

Con Embiid ufficialmente fuori a tempo indeterminato, è il nuovo candidato al premio ROY a fare gli onori di casa ai New York Knicks in quel di Philadelphia. Dario Saric si prende la scena al Wells Fargo Center durante la vittoria dei suoi Sixers, grazie a 21 punti segnati, 10 rimbalzi e 4 assist, fra cui compaiono anche chicche come questa…

Partita altalenante quella andata in scena in Pennsylvania questa notte, fatta di continui scambi d’inerzia tradotti in parziali vinti e persi con ampio scarto. Prima Melo (18 punti) e compagni provano ad imporsi con il 35-29 in apertura, poi i Sixers vanno in vanataggio di misura dopo il secondo quarto da 18-34. Nel terzo periodo arriva la controreazione dei bluarancio (28-16). Nei restanti 12′, fra le due squadre c’è maggior equilibrio e solamente il 2/2 dalla lunetta per Saric a 3″ dalla sirena sigillerà il successo interno Sixers.

Highlights:

https://youtu.be/vf6u-aKBGy8

Precedente1 di 10




New York Knicks-Philadelphia 76ers 102-105

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA