Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Cleveland cade a Boston, Toronto KO con i Wizards. I Nets tornano a vincere!

Sono 11 le partite della notte NBA: particolare attenzione ai due big-match che coinvolgono le prime 4 squadre della eastern conference

Vittoria a sorpresa dei Minnesota Timberwolves sul campo degli Utah Jazz. A Salt Lake City, infatti, i ragazzi di coach Thibodeau hanno sfoderato una prestazione solida ed efficace, soprattutto difensivamente, contro dei Jazz incapaci di reagire e lontani dalle buone percentuali dal campo che le avrebbero permesso di giocarsela fino in fondo (il 32% nel solo primo tempo è testimonianza di brutta serata).

Dopo un primo tempo equilibrato, dove Minnesota ha comunque mantenuto praticamente sempre il vantaggio, gli ospiti hanno aperto (e chiuso) un terzo quarto già decisivo per prendere il largo ed arrivare anche a +30 punti di scarto a 4 minuti e mezzo dal termine del match, a dimostrazione dell’andazzo generale della partita stessa.

Karl-Anthony Towns mattatore della serata con i suoi 21 punti e 15 rimbalzi, la 46esima doppia-doppia stagionale. Dietro di lui, sempre per quanto riguarda i T-Wolves, c’è Andrew Wiggins (20 punti) e Shabazz Muhammad (18 punti alla sirena finale).

Gordon Hayward ha “viaggiato” sotto le attese infilando solamente 13 punti (sono stati 25.5 di media quelli segnati nel mese di febbraio) con Dante Exum top-scorer dei suoi (15 punti).

Precedente1 di 11




Minnesota Timberwolves-Utah Jazz 107-80

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA