Seguici su

News NBA

Stagione finita per Joel Embiid

Si chiude anzitempo la prima stagione di Joel Embiid con i Philadelphia 76ers, frenato dall’infortunio al ginocchio sinistro.

Si è conclusa anzitempo la prima stagione in NBA di Joel EmbiidDopo la prima valutazione di pochi giorni fa, lo staff medico dei Sixers ha deciso di porre fine al primo campionato del centro camerunese, che fino a questo momento lottava per conquistare il premio di Rookie dell’anno.

Dopo i problemi al piede che ne hanno ritardato l’esordio in NBA per ben due anni, questa volta a cedere è il ginocchio sinistro, la risonanza magnetica infatti ha riscontrato un ulteriore gonfiore al ginocchio che ha indotto i medici a preservare il giocatore per il resto della stagione regolare, che terminerà tra poco meno di un mese e mezzo.

Dopo l’infortunio di Simmons a inizio stagione, i Sixers perderanno dunque anche la sua stella, che fino a questo momento si era distinta per essere uno dei giocatori con le maggiori potenzialità di miglioramento.

Appuntamento quindi alla prossima stagione, quando i Philadelphia 76ers, con l’intero roster a piena disposizione e la futura scelta al Draft, cercheranno di perseguire con maggiori fortune il tanto agognato Processo.

Joel Embiid: “L’anno prossimo voglio partecipare a tutti gli eventi dell’All-Star Weekend (meno uno)”.

Joel Embiid balla con le cheerleader

Sixers, Bryan Colangelo: “Ben Simmons ha la stoffa dell’Hall of Famer”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA