Seguici su

Golden State Warriors

Matt Barnes a Golden State

Dal suo post su Instagram, Matt Barnes sembra confermare le voci che lo vedono nuovamente in maglia Warriors, come sostituto di Kevin Durant infortunato

L’infortunio al ginocchio di Kevin Durant ha scaturito subito moltissime voci in quanto a possibili trade e nuovi arrivi in aiuto a Golden State.

Tra i nomi che sono stati citati nelle ultime ore, c’è anche quello di Matt Barnes pronto ad un eventuale ritorno in maglia Warriors (già vestita tra il 2006 e il 2008). Il 36enne, infatti, è stato da poco meno di una settimana tagliato dai Sacramento Kings, e pare che stia per firmare con la squadra di Golden State per il resto della stagione. Considerando i meccanismi del team californiano, infatti, per rimediare alla mancanza di KD, sarebbe molto più utile l’annessione di un ala piccola o di un giocatore adattabile a un sistema di gioco rapido come il loro che quella di una guardia tiratrice come Jose Calderon, di cui era stato in precedenza fatto il nome.

La notizia deve ancora essere resa ufficiale ma Barnes ha confermato la voce postando su Instgram una sua foto con la maglia della ex (e, quindi, futura) squadra, richiamando il suo precedente periodo a Golden State a fianco di Baron Davis e Stephen Jackson.

Matt Barnes a Golden State

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors