Seguici su

Golden State Warriors

Kevin Durant ritrova coach Brooks da avversario e non risparmia i complimenti: “Bisogna dargli credito per come sta giocando la sua squadra”

Kevin Durant si appresta a incontrare, per la prima volta da avversario, coach Scott Brooks, che l’ha allenato per 6 stagioni a Oklahoma City

I Golden State Warriors saranno impegnati nella notte, in back -to back, sul parquet del Verizon Center di Washington contro i Wizards. Per Kevin Durant non sarà una partita come le altre: il numero 35 ex Thunder incontrerà, per la prima volta da avversario, coach Scott Brooks, l’allenatore con cui ha condiviso 6 anni a Oklahoma City. A poche ore dal match,  Durant ha avuto parole al miele per l’ex allenatore, raccolte da Tim Bontemps del Washington Post:

È un buon allenatore. Un buon allenatore. È uno di quei ragazzi per i quali  saresti disposto a fare qualsiasi cosa. 

Su Washinghton, Durant ha poi aggiunto:

Stanno giocando alla grande. Bisogna dare molto merito e credito al coach per questo.

Non manca un commento sul mancato approdo nella natìa Washington nel corso dell’ultima Free Agency:

Penso che se [tu] mi avessi inserito in questa squadra saremmo stati piuttosto buoni. Mi piace molto la squadra. Non guardo davvero al record. Guardo alla cultura, se vanno d’accordo tra di loro. Sai cosa ti dico?  Sapevo che stavano mettendo le basi per una squadra molto buona con Brad [Bradley Beal ndr] e John [Wall].

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors