Seguici su

Brooklyn Nets

Bogut: non solo Cavs, altre tre squadre alla finestra

La firma dell’australiano con i Cavs è tutt’altro che scontata, nelle prossime ora infatti si faranno avanti tre contenders

Negli ultimi giorni sembrava che l’approdo di Andrew Bogut ai Cavs fosse cosa quasi fatta. Invece nelle ultime ore è uscita la notizia che Bogut ascolterà l’offerta di altre tre squadre oltre a quella della franchigia dell’Ohio. Infatti, come riportato da Mark Stein di ESPN, l’australiano si siederà a un tavolo prima con i campioni del mondo in carica, poi ascolterà le offerte da parte di Spurs, Rockets e Celtics. Tutte squadre da altissimi posti di classifica.

Secondo Bobby Marks di The Vertical ci sarebbe la possibilità che Bogut possa rifirmare con gli Warriors, ma è una possibilità che non si avvererà poiché nella baia arriverà Josè Calderon.

Bogut sta viaggiano a 8.3 rimbalzi e quasi 2 assist a partita quest’anno, nelle sue 26 presenze in maglia Mavs. Ma tutti sanno che la forza dell’australiano non sta nei numeri ma nell’incalcolabile valore della sua presenza in area in chiave difensiva. Nelle Finals dell’anno scorso Bogut si era fatto male in gara 5 con gli Warriors sopra 3 a 1 nella serie. Sappiamo tutti com’è andata a finire poi…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets