Seguici su

Chicago Bulls

Thunder, interesse per Taj Gibson

OKC vuole migliorare la frontline e ha puntato l’ala grande dei Chicago Bulls

Continuano a rincorrersi le voci di mercato in vista della deadline NBA delle 21 (ora italiana). L’ultima, piuttosto insistente, vuole l’ala grande dei Chicago Bulls Taj Gibson vicina al passaggio agli Oklahoma City Thunder.

FORZA BRUTA

I Thunder, quasi totalmente Westbrook-centrici, hanno individuato nella frontline il reparto del roster che richiede un puntello immediato. L’identikit del rinforzo da consegnare a coach Donovan coincide con il profilo di Taj Gibson: un’ala grande forte fisicamente, con punti nelle mani e pure buona attitudine difensiva (il fatto poi che vada a scadenza in estate e che costituisca un investimento a basso rischio è un ulteriore plus).

I Thunder, proprio in queste ore, si sono detti disposti a tradare Andre Roberson; tra i nomi caldi per un eventuale scambio anche Cameron Payne. Difficile, invece, che OKC decida di privarsi di Enes Kanter (che al momento è pure infortunato) o Domantas Sabonis, a meno di contropartite irrinunciabili (e non pare il caso di Gibson).

Chicago, dal canto suo, starebbe cercando di scambiare attivamente sia Gibson che Nikola Mirotic. I Bulls hanno espresso interesse, ricambiato, per Jahlil Okafor, centro in uscita dai Philadelphia 76ers.

Tutti gli aggiornamenti di mercato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls