Seguici su

Mercato NBA 2024

Suns, cercasi acquirenti per Tyson Chandler e Brandon Knight

I Phoenix Suns provano a liberare spazio salariale offrendo Tyson Chandler e Brandon Knight, ma le reazioni della Lega sono piuttosto fredde

Il leit motiv di queste ultime ore di mercato sono franchigie, sempre più numerose, che annunciano di ascoltare offerte per giocatori più o meno importanti del proprio roster, salvo non trovare altre squadre particolarmente interessate. Anche i Phoenix Suns si sono iscritti alla moda del momento, iniziando a sondare il mercato alla ricerca di acquirenti per due dei propri più importanti veterani, Tyson Chandler e Brandon Knight. Pur di liberarsi di quest’ultimo, peraltro rinnovato solo un anno e mezzo fa con un quinquennale da 70 milioni complessivi, pare che Phoenix accetterebbe anche una seconda scelta in cambio.

L’intento della squadra dell’Arizona pare quello di disfarsi di contratti piuttosto pesanti di giocatori che, per età o scelta tecnica, ormai non rientrano nei piani futuri della franchigia, per creare spazio e ottenere eventuali scelte da cui proseguire la propria ricostruzione. Al momento però le reazioni della Lega sono state piuttosto fredde, come comprensibile considerando i contratti piuttosto vincolanti dei due: Chandler infatti peserà per 25 milioni complessivi nei prossimi due anni, Knight addirittura per circa 43 spalmati nei prossimi tre. Pare dunque piuttosto complicato trovare qualcuno interessato ad accollarsi simili contratti per giocatori importanti ma non di primissima fascia, e i due, purtroppo per i piani dei Suns, potrebbero dunque con ogni probabilità restare in Arizona nonostante il prezzo di saldo.

Per tutti i rumors e le notizie di mercato clicca qui

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024