Seguici su

Mercato NBA 2024

Pistons, si cerca in ogni modo una trade per cedere Reggie Jackson

I Detroit Pistons stanno cercando in ogni modo di cedere Reggie Jackson; vorrebbero ottenere in cambio del giovane play giocatori in rookie-scale o delle scelte future.

I Detroit Pistons vogliono liberarsi di Reggie Jackson e stanno disperatamente cercando acquirenti per il play ex Thunder che, anche per numerosi problemi fisici, non ha lasciato un gran ricordo in maglia Pistons. La franchigia di Detroit, secondo il rumors raccolto da Chris Mannix, vorrebbe ottenere dalla cessione del play delle scelte future al Draft o dei giocatori giovani col contratto da rookie; un’altra possibilità ben vista dal front office dei Pistons sarebbe quella di ottenere dei contratti in scadenza in modo da liberare spazio salariale per la prossima free agency.

I Pistons stanno cercando di dare una svolta alla stagione e sembrano pronti a modificare il roster completamente; oltre a Reggie Jackson sul mercato, o comunque che può essere inserito in varie trattative, ci sarebbe anche il centro Andre Drummond.  Coach Van Gundy in questo modo spera di rinforzare la squadra che al momento si trova all’ottavo posto della Eastern Conference con un deludente record di 27 vinte e 30 perse.

Leggi anche – Ultimo giorno di mercato Live

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024