Seguici su

Brooklyn Nets

Rumors: Pacers interessati a Brook Lopez

Sembra che gli Indiana Pacers siano intenzionati a migliorare il loro roster per prepararsi al meglio ai playoff e potrebbero essere interessati Brook Lopez

Gli Indiana Pacers, attualmente alla sesta posizione nella classifica della Eastern Conference, con 29 vittorie e 28 sconfitte, sembrano essere interessati a rinforzare la loro panchina in vista della corsa finale ai playoff, e per soddisfare questo progetto sembra essere perfetto Brook Lopez.

Peter Vecsey, reporter ufficiale dell’NBA, ha spiegato che lunedì Indiana avrebbe contattato la società di Brooklyn per una possibile trade.

I Nets sono al momento la peggiore squadra di tutta la lega, avendo ottenuto solamente 9 vittorie, contro le 47 sconfitte in stagione, e per questo motivo lo scambio di Brook Lopez potrebbe avere un senso. Il 28enne, dall’altra parte, pur trovandosi in una squadra così poco competitiva, è sicuramente pronto a puntare in alto. Tra l’altro, Lopez sta per raggiungere la free agency nel 2018, quindi Brooklyn potrebbe trarre vantaggio dal fatto che lui firmi altrove.

Per quanto riguarda i Pacers, invece, il possibile arrivo del lungo porrebbe accanto a Paul George un ulteriore realizzatore. Lopez, infatti, ha ottenuto 20.8 punti di media fino a questo momento della stagione (18.5 nella sua carriera nella lega), con anche 5.2 (7.2 in carriera) rimbalzi per partita, fattore molto interessante per una squadra che, come quella di Indiana, si trova ad essere 27esima per rimbalzi conquistati a notte.

Dopo l’arrivo inaspettato di Demarcus Cousins ai Pelicans, le voci di mercato si stanno facendo sempre più fitte con l’avvicinarsi della trade deadline e affianco ai rumors su Brook Lopez ai Pacers, pare che i Boston Celtics siano sulle orme di Andrew Bogut.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets