Seguici su

Atlanta Hawks

Hawks, coach Budenholzer toglie Millsap dal mercato

Budenholzer, coach degli Atlanta Hawks, ha dichiarato ieri alla stampa che nonostante i molti rumors che riguardano Millsap il giocatore non lascerà Atlanta.

Mike Budenholzer, coach e presidente degli Atlanta Hawks, ha una volte per tutte voluto chiarire la questione Paul Millsap, da molti inserito in vari rumors di mercato, dichiarando che il giocatore non si muoverà da Atlanta.

Potete scriverlo, Paul non si muoverà per nessun motivo. Non va da nessuna parte.

Anche dal giocatore sono arrivate conferme sul fatto che il suo futuro sarà con gli Hawks, e si è detto felice per la fiducia dimostratagli dalla franchigia di Atlanta; Millsap in stagione sta viaggiando a 18.1 punti e 8 rimbalzi di media a partita e il prossimo week end sarà a New Orleans per il suo quarto All Star Game consecutivo.

Il coach è sempre stato un uomo di parola, è sempre stato molto chiaro e diretto con me, ma anche molto onesto. Prendo le sue parole per quello che sono. È una cosa molto bella sapere di non essere sul mercato e che rimarrò in questa squadra almeno fino al termine della stagione. Ora devo pensare solo a giocare a basket e a portare a casa più vittorie possibili.

Millsap nella vittoria di lunedì notte dei suoi Hawks sui Portland Trail Blazers ha segnato il canestro decisivo per la vittoria al termine di una prestazione da 21 punti totali; la squadra ora, dopo un gennaio molto positivo con anche una striscia di sette vittorie consecutive, ha raggiunto il quarto posto nella Eastern Conference con un record di 32 vinte e 23 perse.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks