Seguici su

Cleveland Cavaliers

Uncle Drew presto sui grandi schermi

Sembra essere ormai tutto ufficiale e a breve vedremo di nuovo Kyrie Irving interpretare il personaggio a cui è tanto affezionato e che tutti stavamo aspettando per un nuovo capitolo: Uncle Drew

Da tempo girano voci sul fatto che Kyrie Irving potrebbe a breve interpretare di nuovo il famoso personaggio che dal 2012 lo vede protagonista di alcuni spot pubblicitari per la Pepsi: Uncle Drew.

Secondo Justin Kroll, giornalista di Variety, si sta rendendo ufficiale il progetto, fino ad ora rimasto solamente un’idea, di girare un film sulla storia di Uncle Drew, un soggetto con l’aspetto da nonno ma capace di lasciare straordinariamente sbalordito ogni avversario e arrivare a canestro con grande facilità. L’attore protagonista che troveremo nei grandi schermi è, secondo il giornalista, lo stesso Kyrie Irving, ormai affezionato al suo personaggio a tal punto da aver voluto scrivere in persona il secondo, terzo e quarto episodio, invitando a prendere parte agli spot anche alcuni amici e compagni sul parquet.

Il film riguarderà principalmente le origini della leggenda di Drew, la quale ha il suo inizio al campetto di Rucker Park, nel quartiere di Harlem, a Manhattan (New York), e seguirà il suo ritorno nei campi da basket alcuni decenni più tardi.

Molti tifosi sperano che altri giocatori dei Cleveland Cavaliers siano disposti a seguire Irving nel suo progetto e, per alimentare ancora di più i sogni di questi, Jay Longino, sceneggiatore del film, ha confessato a Kroll che chiunque segua o abbia seguito in passato l’NBA sarà sicuramente soddisfatto del cast.

https://www.nbareligion.com/2014/11/12/uncle-drew-chapter-1/

https://www.nbareligion.com/2014/11/12/uncle-drew-chapter-2/

https://www.nbareligion.com/2013/10/29/video-kyrie-irving-presenta-uncle-drew-capitolo-3/

https://www.nbareligion.com/2015/11/12/uncle-dew-chapter-4/

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers