Seguici su

Brooklyn Nets

I Brooklyn Nets lanciano la nuova casacca con lo sponsor

Grandi cambiamenti per i Nets, che riceveranno ben 8 milioni di dollari con il nuovo sponsor

Grandi soprese oggi alla presentazione dei Brooklyn Nets per la nuova casacca che verrà utilizzata nella prossima stagione. La franchigia di Brooklyn infatti ha svelato che sulla divisa sbarcherà una nuova sponsorizzazione con la Infor.

LA Infor infatti verserà nelle casse dei Nets 8 milioni di dollari a stagione per ben tre anni per poter avere il diritto di affiggere sulle casacche il proprio logo.

Brett Yorkmark, CEO di Brooklyn Sport & Entertainment, ha commentato il recente sodalizio con la società di elettronica.

“La nostra partnership con Infor è indicativa a quanto teniamo a costruire una cultura tagliente e grintosa. La patch sulla maglia rappresenta il nostro impegno profondo con Infor e il ruolo della società di software nel portare le nostre prestazioni al più alto livello sia dal lato cestisti che dal da quello economico.”

I Nets sono la quarta squadra ad aver promosso una sponsorizzazione sulla propria maglia, entrando a far parte della piccola cerchia fino ad ora composta da Philadelphia 76ers, Sacramento Kings e Boston Celtics.

I Brooklyn Nets tagliano Anthony Bennett

Nets, il mistero di Starbucks

Knicks vs Nets: 5 cose che (forse) non sapete su questa rivalità

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets