Seguici su

Golden State Warriors

Durant ad OKC da avversario, Curry lo difende: “I tifosi dovrebbero apprezzare ciò che ha raggiunto con loro”

Il sentito ritorno alla Chesapeake Energy Arena di Kevin Durant è in programma sabato notte. Steph Curry, 2 volte MVP, prova a calmare l’ambiente

Kevin Durant sa che l’accoglienza ad Oklahoma City non sarà delle migliori. La sua decisone di accasarsi sulla Baia, ai Golden State Warriors, maturata nell’ultima Free Agency, l’ha già esposto a critiche e reazioni tra le più svariate, che l’hanno molto turbato.

Steph Curry invoca la giusta sportività  da parte dei tifosi di OKC, augurandosi un clima non ostile nei confronti del numero 35. Riportiamo le dichiarazioni del 2 volte MVP, raccolte da Daniel Brown di Mercury News:

Non so come reagiranno i tifosi ma la gente dovrebbe apprezzare ciò che ha fatto lì perché è speciale che qualcuno, in questa Lega, possa essere stato un volto della franchigia così a lungo. Ha rappresentato ispirazione e speranza per così tante persone, per così tanti anni. Speri che la gente apprezzi ciò che ha raggiunto con loro, a prescindere dalla decisione che ha preso quest’estate 

RICONOCIMENTI E TRAGUARDI 8 stagioni in maglia Thunder per Durant: 4 titoli di capocannoniere (2010, 2011, 2012, 2014), 1 MVP della Regular Season (2014) e una finale NBA, ancorché persa (4-1 nel 2012) ad opera dei Miami Heat dei Big Three.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors