Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Warriors detronizzati dai Kings, Cavs ok a NY (che critica Anthony)

Sono 10 le partite NBA giocate nel sabato notte italiano: la vittoria dei Kings sugli Warriors esalta i tifosi Sacramento, mentre a New York i tifosi cominciano a spazientirsi con Carmelo Anthony

Sconfitta che fa male in casa Pelicans per il modo in cui è arrivata. Gli ospiti hanno condotto la partita per quasi tutto il tempo, così come la stavano conducendo nel quarto periodo di gioco quando, all’improvviso, è arrivato un blackout ha spento tutti i meccanismi di squadra ed ha lasciato NOLA senza un singolo punto dal campo negli ultimi 5:52 della partita.

Per i Wizards è arrivata la 17esima vittoria casalinga, mentre si tratta della settima W consecutiva tra “on the road” e “home”, grazie alla solita ottima prestazione di John Wall (24 punti e 13 assist), i 18 di Markieff Morris ed i 12 punti (+17 rimbalzi) di Marcin Gortat.

In casa Pelicans, invece, è arrivata la quarta sconfitta consecutiva nonostante l’ottimo Anthony Davis, autore di 25 punti e 10 rimbalzi

 Non evita il quarto ko consecutivo dei Pelicans la solita grande prestazione di Anthony Davis, autore di 25 punti e 10 rimbalzi.

https://www.youtube.com/watch?v=4f4_JqZAt3s

Precedente1 di 9




Washington Wizards – New Orleans Pelicans 105-91

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA