Seguici su

Cleveland Cavaliers

Trade Rumors: Cavaliers interessati a T.J. McConnell

La franchigia dell’Ohio è ancora alla ricerca di playmaker di riserva, che sembra essere stato individuato in T.J. McConnell.

La ricerca di un playmaker in casa Cavaliers continua, e dopo l’esplicita richiesta di mercato da parte di LeBron James, i dirigenti della franchigia si sono mossi per accontentare la sua stella. Le loro ricerche sarebbero culminate con una proposta ai Philadelphia 76ers di T.J. McConnell in cambio di Jordan McRae, che sarebbe però stata immediatamente rigettata.

Quando è stato chiesto al coach dei Sixers di commentare questo tentativo di trade da parte dei Cavs, Brett Brown ha espresso il desiderio che il giocatore rimanesse ancora a lungo sotto le sue direttive, elogiando il gioco da lui profuso nelle ultime settimane.

“Naturalmente noi vogliamo tenerlo, è stato uno dei maggiori artefici dei nostri recenti successi, e non lo si può negare.”

Lo stesso giocatore non si è dimostrato particolarmente preoccupato per le voci di mercato, derubricando la questione come un comune rumors di mercato.

“La cosa migliore per me è non prestare particolare attenzioni a queste voci. A parlarne si alimentano voci che se trascurate spariscono da sole”

T.J. McConnell, ormai alla sua seconda stagione in NBA senza essere passato per il Draft, sta viaggiando ad una media di 5 punti, 6 assist e due rimbalzi a partita, che hanno permesso ai Sixers di aggiudicarsi diverse vittorie in questo 2017 che hanno caricato di parecchio entusiasmo una franchigia in cui successi sono un ricordo lontano.

Barkley su LeBron: “Deve smettere di piagnucolare”.

LeBron James chiede a gran voce un playmaker

LeBron James primo Cavaliers nella storia a segnare 20.000 punti

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers