Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: James in versione extralusso non basta, Cavs ancora sconfitti. Trionfano Thunder e Warriors

Partite punto-a-punto, vantaggi sperperati e prestazioni esagerate. 10 risultati NBA in cui risaltano la sconfitta interna di Cleveland e la tripla doppia di Westbrook.

Rottura prolungata in casa Cavaliers (3-7 nelle ultime 10 gare). Nel primo dei risultati NBA di questa notte, i campioni in carica cedono ancora, per la terza volta consecutiva. Sconfitta bruciante quella arrivata al termine anche di un tempo supplementrare, contro dei Kings corsari alla Quicken Loans Arena.

Di nuovo insufficiente la comunque strepitosa partita di LeBron James, che con 24 punti, 13 rimbalzi e 11 assist ha centrato la 47esima tripla doppia in carriera e seconda di seguito.

A dispetto del record delle due franchigie, il match rimane in sostanziale equilibrio nel corso di tutta la sua durata. Al termine del quarto quarto, a 3 secondi dalla fine, Cousins, leader della propria squadra in tutte le statistiche principali (28 punti, 11 rimbalzi, 9 assist), realizza il layup del pari 104. Sulla rimessa James perde palla, ma di nuovo Cousins non riesce a chiudere i giochi già sulla sirena dei regolamentari. Nell’OT parte bene Cleveland che cerca subito di scappare. Ma a 17 secondi dalla conclusione, questo canestro di Afflalo sancirà di fatto la fine delle ostilità.

Highlights:

https://youtu.be/hznfFB7wadA

Precedente1 di 10




Sacramento Kings-Cleveland Cavaliers 116-112

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA