Seguici su

Golden State Warriors

Pop elogia Golden State: “Il loro stile di gioco è davvero bello”

Nel bel mezzo di un campionato condotto finora straordinariamente dai suoi San Antonio Spurs (attualmente a 35 vittorie e 9 sconfitte), coach Popovich parla del gioco di Golden State

Prima della partita contro i Toronto Raptors, James Herbert di CBSSports.com è riuscito a far parlare Gregg Popovich dei meccanismi tanto chiaccherati dei Golden State Warriors. Il coach dei San Antonio Spurs ha dichiarato che, dal suo punto di vista, lo stile di gioco degli Warriors è semplicemente bello.

Io guardo una loro partita una volta ogni tanto perchè Golden State è davvero divertente da guardare. Bisogna ammettere che loro sono in una lega diversa dal resto di noi.

Pop ha parlato anche di come l’arrivo di Kevin Durant abbia conferito alla squadra un ulteriore punto di forza che li rende, quando ogni meccanismo va per la giusta strada, inarrestabili e, quindi, superiori al resto della lega.

Quale squadra non proverebbe a mettere insieme un gruppo [di giocatori] forte come il loro? Hanno fatto un buon lavoro, ci sono riusciti, loro ne hanno tutto il merito. Non ha niente a che vedere con “oh, questo è ingiusto”. La vita è ingiusta. Lascia perdere! Vai a giocarci. Se vuoi batterli, fai del tuo meglio per vincere. O lo fai o non lo fai. Non c’è comunque motivo di denigrarli.

Il coach degli Spurs ha, poi, aggiunto che, per quanto il gioco di Golden State sia straordinario, nulla è ancora detto e vedremo ai playoff come si evolverà la situazione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors