Seguici su

Atlanta Hawks

Svolta in casa Hawks: “Millsap non è più sul mercato”

Nei giorni scorsi si era parlato di come Atlanta fosse pronta a scambiare il proprio lungo, magari spedendolo a Toronto in cambio di Patrick Patterson e Terrence Ross

Che sia soltanto un tentativo per far alzare le offerte ritenute inadeguate, oppure un genuino ripensamento e dunque una spinta emotiva al proprio leader, fatto sta che per il momento gli Atlanta Hawks avrebbero tolto dal mercato Paul Millsap.

Wes Wilcox in persona, GM della franchigia della Georgia, avrebbe infatti chiamato nelle ultime ore tutte le squadre interessante al giocatore dicendo che ogni trattativa è da considerarsi sospesa (come divulgato da Adrian Wojnarowski).

Un nuovo cambio di rotta per Atlanta dunque, pronta a puntare ancora una volta ai playoff dopo che, qualche giorno fa, la partenza di Kyle Korver direzione Cleveland in cambio di scelte future aveva fatto presagire l’inizio di un processo di rebuilding.

Millasp e compagni si trovano al momento al quarto posto della Eastern Conference, cavalcando una serie di sei vittorie consecutive nelle ultime due settimane. Se dovesse arrivare, quella di quest’anno sarebbe la decima qualificazione consecutiva ai playoff.

Tornando alla questione Millsap, le squadre sul giocatore nelle ultime ore rispondevano ai nomi di Denver Nuggets, Sacramento Kings e Toronto Raptors, con i canadesi pronti ad offrire Terrence Ross e Patrick Patterson come pedine di scambio. A prescindere dagli ultimi avvenimenti, però, Millsap dovrebbe comunque uscire dal contratto da 20 milioni di dollari che lo lega ad Atlanta e testare la free agency in estate, motivo che aveva inizialmente fatto pensare alla squadra di scambiarlo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks