Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: pazzesco finale a Portland! Warriors e Cavs senza problemi

Nove le partite della domenica con poche sorprese ma tante vittorie risicate all’ultimo

Non parleremo della vittoria di Philadelphia sul campo dei Brooklyn Nets per 105 a 95, raggiungendo la decima vittoria stagionale e permettendo di pareggiare ad oggi il record della scorsa stagione, che si era conclusa con 10 vittorie e 72 sconfitte. Embiid ha chiuso con 20 punti in 24 minuti, con Saric secondo realizzatore di squadra con 18. I Nets, sempre più ultimi in questa stagione, nulla hanno potuto fare nonostante i 26 punti realizzati da Brook Lopez ed i 16 di Justin Hamilton.

Tabellini

Brook Phi

Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=FDFb_8KprOQ

Non approfondiremo la vittoria dei Washington Wizards, capaci di battere i padroni di casa di Milwaukee col risultato di 107-101 e ad agganciare gli stessi Bucks in classifica col record di 18 vittorie e 18 sconfitte. Match che prende la vita della capitale americana nel secondo tempo dove i Bucks guidati da Jabari Parker (28 punti) e difettati dalla assenza di Giannis Antetokounmpo subiscono il talento di Beal (26 punti) e compagni, bravi ad approfittarne e a dare la spallata decisiva.

Tabellini

Bucks Wiza

Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=w27RPWyMz9U

I Los Angeles Clippers dominano i Miami Heat atterrati allo Staples Center, conquistandosi la quarta vittoria consecutiva. Il rientro di Paul, già presente nella scorsa partita, ha dato una scossa visibile al gioco dei losangelini che mai sono andati in difficoltà contro una squadra che galleggia malamente nei bassifondi della Eastern Conference. Per Cp3 sono 19 i punti realizzati, con 6 rimbalzi conquistati, e ben 18 gli assist serviti cui la maggior parte destinati a JJ Redick, top-scorer dei Clippers con 25 punti. Per gli Heat da segnalare la prestazione da doppia-doppia di Whiteside (15 punti + 13 rimbalzi) ed i 24 di Goran Dragic.

Tabellini

Clips Heat

Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=_iEQiT6gBPM

Una difesa di alto livello che non ha permesso agli avversari di superare quota 20 in 3/4 di gioco ha permesso ai Memphis Grizzlies di battere gli Utah Jazz e sorpassarli in classifica. I 3 realizzatori dei padroni di casa, i Grizzlies, sono i big-3: Conley, che ha chiuso con 19 punti e 9 assist, Marc Gasol, autore di 17 punti, e Zach Randolph, per lui una doppia doppia in uscita dalla panchina da 13 punti e 11 rimbalzi. Per i Jazz solito ventello di Gordon Hayword, seguito dai 15 punti di George Hill.

Tabellini

Memphi Utah

Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=eRMn7Vo0AbU

I Los Angeles Lakers vincono e convincono in casa degli Orlando Magic: risultato finale 111 a 95. I gialloviola sono stati guidati dall’asse, giovanissima, firmata D’Angelo Russell & Julius Randle. Per il primo 17 punti (7/10 al tiro) conditi da 8 rimbalzi e 7 assist, per il secondo 19 punti a cui vanno aggiunti 9 rimbalzi e 5 assist. Da segnalare, inoltre, la seconda partita di fila con un Ingram in versione caree-high, anche lui chiudendo con 17 punti ed un ottimo 6/9 al tiro.

Tabellini

Lakers Orlando

Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=s6d7qI73hj8

Precedente1 di 5




Non parleremo di…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA