Seguici su

News NBA

Nate Robinson pronto al ritorno in NBA?

Il 32enne di Seattle ha postato su Instagram un video dei suoi allenamenti, una nuova avventura in NBA sembra davvero possibile

Non è uno scherzo, l’operazione per il rientro in NBA di Nate Robinson è davvero iniziata.

Sono passati 436 giorni da quel 28 ottobre 2015, quando Nate Robinson, in maglia Pelicans, ha giocato i suoi ultimi 4 minuti in NBA, facendo registrare un solo assist. Pochi giorni dopo quella partita era poi stato tagliato.

Durante questo periodo di oltre un anno, il 32enne non è certo rimasto fermo: ha prima cercato di entrare in NFL, poi, fallito questo tentativo, è andato a giocare in Europa, più precisamente all’Hapoel Tel Aviv  in cui ha fatto registrare 16 punti, 1.6 rimbalzi, 3 assist e 2 palle rubate a partita.

All’inizio di questa prima settimana del 2017 il nativo di Seattle ha pubblicato su Instagram un video dei suoi allenamenti, ed ha annunciato di voler ritornare in NBA per la sua 12esima stagione. Dopo essere stato scelto con la ventunesima scelta assoluta al Draft 2005, infatti, Robinson ha giocato per 11 anni nella lega, indossando le maglie di Pelicans, Knicks, Celtics, Thunder, Warriors, Bulls, Nuggets e Clippers e facendo registrare 11 punti e 3 assist di media in un totale di 618 partite.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA