Seguici su

News NBA

Thunder, Cameron Payne vicino al ritorno

Cameron Payne, guardia degli Oklahoma City Thunder, dovrebbe essere pronto a tornare in campo dopo l’infortunio di settembre.

Cameron Payne dovrebbe essere vicino al ritorno. Per la guardia degli Oklahoma City Thunder si tratta del debutto stagionale. Payne dovrebbe essere disponibile al rientro in campo per la partita del 29 dicembre contro i Memphis Grizzlies.

GLI INFORTUNI – Payne si era fratturato il quinto metatarso del piede destro durante una partita di allenamento fra titolari e riserve in settembre. Il nativo del Tennessee si era sottoposto a un intervento chirurgico per una frattura al piede soltanto qualche mese prima, in luglio. Per l’infortunio di settembre invece non si è sottoposto ad alcuna operazione chirurgica.

BUONA STAGIONE DA ROOKIE – Cameron Payne la scorsa estate arrivava da una buona stagione da rookie. Il prodotto di Murray State era stato scelto al Draft del 2015 con la chiamata n°14 del primo giro dai Thunder. In 57 partite giocate nella stagione 2015-2016, Payne ha tenuto una media di 4,96 punti, 1,89 assist e 0,63 palle rubate in 12,2 minuti di utilizzo. Ha collezionato anche una partenza in quintetto e disputato due partite in D-League con gli Oklahoma City Blue, la squadra affiliata ai Thunder.

LEGGI ANCHE: Westbrook, tripla doppia con career high negli assist

LEGGI ANCHE: Al Horford era a un passo da OKC

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA