Seguici su

Risultati NBA

Vince San Antonio e lo sguardo di Pop va al cielo. Bene anche Golden State e il Gallo

Notte lirica e piena di pathos quella appena andata in onda oltreoceano, durante la quale si sono disputati 5 incontri, tutti preceduti da un minuto di silenzio in memoria dello scomparso giornalista di TNT: Craig Sager.

In seguito alla recentissima scomparsa del “colorato” giornalista di TNT Craig Sager, la NBA aveva indetto un minuto di silenzio presso tutte le strutture dove sta sera le franchigie avrebbero giocato, ma, come ci si poteva aspettare nei confronti di una leggenda come Sager, l’omaggio degli “addetti ai lavori” è andato ben oltre questo semplice momento di raccoglimento.

Per primo, ha voluto parlare di Sager l’allenatore degli Spurs Gregg Popovich, per la prima volta non spazientito davanti ai microfoni prepartita di ESPN.

La parte più interessante di Sager era la sua forza. Era una persona speciale in tantissimi modi diversi.

Queste le dichiarazioni di un Pop commosso come poche altre volte lo abbiamo visto.

Anche alla Oracle Arena sono state spese parole importanti per il giornalista dalle giacche più stravaganti del mondo. L’oratore è stato Steve Kerr, con un paio di minuti di discorso a cui è seguito lo scrosciare degli applausi dei ventimila presenti.

Per quanto riguarda i giocatori, uno fra i più commossi nel commemorare la morte di Craig è stato proprio Lebron, postando sul proprio profilo Instagram questa foto.

credits to:"James' Instagram Profile"

credits to:”James’ Instagram Profile”

Precedente1 di 6




Il lutto e le reazioni di chi lo vive dall’interno

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA