Seguici su

Golden State Warriors

Kevin Durant parla del suo giocatore preferito

Anche le stelle hanno un giocatore preferito? Sembra di sì. Kevin Durant parla di Paul George e spiega perché sia il suo giocatore preferito in NBA.

Lunedì sera i Golden State Warriors hanno affrontato alla Oracle Arena gli Indiana Pacers. Per l’occasione Kevin Durant ha parlato con i giornalisti di Paul George e ha ammesso di non vedere l’ora di misurarsi con lui. La partita si è poi conclusa con la netta vittoria dei padroni di casa e la prestazione superlativa di Klay Thompson.

LEGGI ANCHE: Klay Thompson scatenato nella notte, 60 punti e career high

[Paul George] è il mio giocatore preferito in NBA. Lo dico da un bel pezzo. Cioè, è veramente armonioso nei movimenti. Sa fare di tutto: passare, andare a rimbalzo, difendere, giocare in post, tirare da lontano. È il mio giocatore preferito.

POCHI SCONTRI DIRETTI – I due si sono incontrati sul campo molto raramente. Hanno sempre giocato in conference diverse ed entrambi hanno dovuto affrontare lunghi stop per infortunio. Il risultato è che hanno giocato l’uno contro l’altro solamente in otto occasioni. Ciononostante hanno stretto amicizia fuori dal campo, grazie agli incontri dovuti agli impegni con Team USA.

È sempre stato uno molto tranquillo (parlando di trash-talking durante il gioco). Si può percepire la sua energia, si riesce a percepire che entrambi vogliamo la vittoria al massimo grado. Ma dopo la partita c’è solo affetto e rispetto. Questo tipo di competitività è cresciuto nella lega, nel corso degli ultimi 10 anni. Gli atleti diventano amici più facilmente fuori dal campo, grazie agli incontri con Team USA e fin dai tempi della AAU [una lega amatoriale giovanile, nda].

LEGGI ANCHE: Paul George si scusa pubblicamente per aver calciato la palla in tribuna

LEGGI ANCHE: Paul George: “Questo è il mio anno, voglio vincere l’MVP”

LEGGI ANCHE: Ritorno in Paradiso – Paul George

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors