Seguici su

Cleveland Cavaliers

Game of Thrones: contendersi il Trono – Atto I

Dopo poco più di un mese di regular season iniziano a delinearsi i destini delle franchigie in questo loro nuovo anno NBA guidate dai loro comandanti. Scopriamo i maggiori candidati al premio di MVP a questo punto della stagione

Siamo ormai a dicembre, le squadre si avvicinano a scollinare quota 20 partite stagionali, arrivando quindi ad un quarto della stagione, con le prime gerarchie di Conference e individuali che iniziano ad intravedersi all’orizzonte. Consapevoli di come le cose in NBA possano mutare rapidamente, per un infortunio o per il cambio degli obbiettivi stagionali in corsa, abbiamo deciso di  fare una panoramica sui giocatori che si contendono il Most Valutable Player. Se il dominio dell’anno scorso di Curry fu incontrastato, tanto da essere stato il primo MVP unanime della storia, con le conseguenti polemiche, quest’anno l’incertezza regna sovrana, con tantissimi giocatori che stanno partecipando alla corsa al trono con ottime prestazioni a sostenerne la candidatura.

Andiamo a scoprirli uno per uno, analizzando i punti a favore e quelli a sfavore di coloro che sono i maggiori candidati al premio di MVP.

Precedente1 di 7




Introduzione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers