Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James sveglia i compagni: “Vacanze finite, è ora di diventare uomini!”

Dopo aver perso la partita con i Chicago Bulls, un Lebron James breve ma intenso commenta con parole inequivocabili il piccolo momento negativo affrontato dai Cleveland Cavaliers.

Terza sconfitta consecutiva per i Cleveland Cavaliers che nella notte sono stati sconfitti dai Chicago Bulls con il punteggio di 111 a 106; curioso come, esattamente un anno fa, si fosse presentata la stessa situazione con un record negativo di tre partite perse di seguito tra l’1 ed il 5 Dicembre.

LeBron James (per l’occasione arrivato vestito dalla testa ai piedi con la divisa dei Chicago Cubs a causa di una scommessa persa) ha messo da parte le buone sensazioni, dovute anche all’occasione di potersi ricongiungere per una sera con l’amico di sempre Dwyane Wade, ed ha voluto suonare la carica nel tentativo di scuotere gli animi all’interno del suo spogliatoio. Queste, nello specifico, le brevi ma decise parole di LBJ raccolte per noi da Dave McMenamin di ESPN:

“La luna di miele è finita, basta relax. Ecco il vostro titolo…dobbiamo reagire e comportarci da uomini. Tutti”.

Chiaro e deciso LeBron che vede la prima posizione della Eastern Conference insidiata dagli spumeggianti Toronto Raptors (13 – 5 il record di Cleveland mentre i Dinosauri seguono a 13 – 6) e sebbene ci sia praticamente ancora tutta la stagione davanti, LeBron vuole che i meccanismi della squadra siano oliati sin da subito, possibilmente senza incorrere in incidenti di percorso come 3 sconfitte consecutive.

In attesa di capire come le sue parole saranno recepite dai suoi compagni, vi proponiamo l’immagine di LBJ con la tuta dei Chicago Cubs, la squadra di baseball che ha vinto recentemente le World Series proprio a scapito dei Cleveland Indians; World Series che dati i partecipanti hanno visto nascere una scommessa tra LeBron James e Wade, con il perdente che avrebbe dovuto vestirsi con i colori della squadra avversaria.

Detto fatto: LeBron ha mantenuto la parola ed allo United Center di Chicago si è presentato come il più accanito fan dei Cubs. Questa l’immagine, ovviamente già diventata virale:

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers