Seguici su

Risultati NBA

Westbrook tripla doppia in 33 minuti! Gli Spurs vincono a LA. Golden State domina a Boston!

Davvero tanti gli elementi da considerare in questa notte NBA: 11 partite e diversi spunti da snocciolare. I Clippers continuano la marcia, DeRozan ancora 30, Westbrook in tripla doppia.

Westbrook

Sono ben 11 le partite giocate nella notte NBA. Davvero tanti gli argomenti di cui parlare e approfondire. Partiamo subito dicendo che… abbiamo un’altra tripla di Russell Westbrook da sottolineare. Tanto per darvi un antipasto di quello che è successo solo poche ore fa.

Non parleremo di Atlanta Hawks-Charlotte Hornets terminata 96-100 dopo un match equilibrato. Per il nostro Marco Belinelli, in campo 26 minuti, il bottino è di 6 punti (2/7 dal campo) + 1 rimbalzi + 3 assist + 1 rubata. Ottima invece la prestazione di Nicolas Batum: 24 punti e 10 rimbalzi. Dall’altra parta segnaliamo un Dwight Howard da 18 rimbalzi di cui più di 10 nel solo primo tempo. Un vizietto che non riesce a togliersi.

Non parleremo inoltre di Suns-Pacers (116-96) nè di Portland-New Orleans, quest’ultima terminata con la vittoria a sorpresa (101-113) per la squadra di Anthony Davis (38 punti + 9 rimbalzi + 6 assist in 39 minuti tanto per non farsi mancare niente). Trattasi della terza vittoria stagionale per i Pelicans, dopo un inizio davvero difficile.

Non parleremo poi di Memphis-Dallas Mavericks finita 80-64 per la squadra di Marc Gasol. Da segnalare un paio di record più o meno interessanti dei Mavs che vogliamo assolutamente condividere con voi, per farvi capire la prestazione, rivedibile, di squadra.

Precedente1 di 7
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.