Seguici su

Brooklyn Nets

Nets, Jeremy Lin out per almeno due settimane

Lin, play dei Nets, si è infortunato nella partita vinta dalla sua squadra contro i Pistons mercoledì notte; dagli ultimi esami sembra che dovrà rimanere fuori almeno per due settimane.

Brutte notizie in casa Brooklyn Nets; il play Jeremy Lin uscito nel primo tempo della partita di mercoledì notte, poi vinta, contro i Detroit Pistons, si è infortunato ai muscoli posteriori della coscia sinistra. Dopo aver sottoposto il giocatore a ulteriori esami, lo staff medico dei Nets ha stimato i tempi di recupero di Lin in almeno due settimane.

INIZIO POSITIVO AI NETS – Jeremy Lin, arrivato in estate ai Nets con un contratto da 36 milioni di dollari complessivi in tre anni, è stato uno dei più positivi in questo inizio di stagione per la squadra di Brooklyn, viaggiando nelle prima 5 partite della stagione a 15 punti e 6.2 assist di media. Il suo infortunio va ad aggiungersi a quelli degli altri due play presenti nel roster dei Nets, Randy Foye (stiramento alla coscia) e Greivis Vasquez (caviglia), col primo che potrebbe tornare disponibile per la prossima partita contro gli Hornets.

VEDI ANCHE – Lin, “potevo andare ai Pelicans in estate”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets