Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron a Toronto: “Sembra di stare in uno stadio da calcio”

LeBron James, dopo la serie di Playoffs fra Toronto Raptors e Cleveland Cavaliers, elogia nuovamente l’atmosfera creata dai fan canadesi.

LeBron James ha sperimentato il calore dell’Air Canada Center nel corso delle 3 dure partite giocate nella casa dei Toronto Raptors nel corso degli ultimi Playoffs NBA. Dopo la partita di venerdì, vinta per 94-91, La stella dei Cleveland Cavaliers ha voluto sottolineare il calore dei fan canadesi e quanto questo fattore può incidere su una partita.

Queste le parole di LeBron, raccolte da Doug Smith di thestar.com:

Ti sembra di essere in uno stadio del calcio, i fan non smettono mai di cantare. Diventa sicuramente un grande vantaggio quando giocano in casa.

Non si tratta però di una considerazione a mente fredda. James era rimasto colpito dall’atmosfera dell’arena di Toronto anche durante gli scorsi Playoffs. Dopo la vittoria in gara 6 aveva omaggiato i tifosi dei Raptors rilasciando la seguente dichiarazione a Doris Burke di ESPN.

Li senti? Sono assolutamente da rispettare. Grandissimo rispetto per questi fan, per questo Paese, è incredibile. Non ho mai visto nulla di simile in 13 anni di carriera.

LEGGI ANCHE: LeBron James impressionato dai tifosi dei Raptors: “Mai vissuta un’esperienza simile”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers