Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron a Toronto: “Sembra di stare in uno stadio da calcio”

LeBron James, dopo la serie di Playoffs fra Toronto Raptors e Cleveland Cavaliers, elogia nuovamente l’atmosfera creata dai fan canadesi.

lebron james

LeBron James ha sperimentato il calore dell’Air Canada Center nel corso delle 3 dure partite giocate nella casa dei Toronto Raptors nel corso degli ultimi Playoffs NBA. Dopo la partita di venerdì, vinta per 94-91, La stella dei Cleveland Cavaliers ha voluto sottolineare il calore dei fan canadesi e quanto questo fattore può incidere su una partita.

Queste le parole di LeBron, raccolte da Doug Smith di thestar.com:

Ti sembra di essere in uno stadio del calcio, i fan non smettono mai di cantare. Diventa sicuramente un grande vantaggio quando giocano in casa.

Non si tratta però di una considerazione a mente fredda. James era rimasto colpito dall’atmosfera dell’arena di Toronto anche durante gli scorsi Playoffs. Dopo la vittoria in gara 6 aveva omaggiato i tifosi dei Raptors rilasciando la seguente dichiarazione a Doris Burke di ESPN.

Li senti? Sono assolutamente da rispettare. Grandissimo rispetto per questi fan, per questo Paese, è incredibile. Non ho mai visto nulla di simile in 13 anni di carriera.

LEGGI ANCHE: LeBron James impressionato dai tifosi dei Raptors: “Mai vissuta un’esperienza simile”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.