Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James impressionato dai tifosi dei Raptors: “Mai vissuta un’esperienza simile”

Il supporto incondizionato dei tifosi canadesi fa colpo anche sul Re, che ci tiene a fare i propri complimenti agli sconfitti, e soprattutto ai loro tifosi.

Se mai una tifoseria è stata veramente il sesto uomo in campo per la propria squadra, questo è sicuramente il caso dei fans dei Toronto Raptors che, durante tutto il corso di questi playoffs, sono stati la vera arma in più della franchigia canadese, facendo dell’Air Canada Center un fortino virtualmente inespugnabile, e aiutando la squadra a raggiungere vette sportive fino ad adesso inesplorate in tutta la loro storia.

L’atmosfera creata da questo tifo incondizionato è stata talmente magica da far dimenticare anche le prestazioni un po’ traballanti, o non particolarmente brillanti, offerte dai Raptors nei primi turni, e ha impressionato anche un assiduo frequentatore di palcoscenici importanti quale è LeBron James.

Infatti, nonostante la sconfitta non proprio leggera (26 punti di scarto), subita a domicilio per mano dei Cavs la scorsa notte, i fan di Toronto sono rimasti all’interno del palazzo, cantando cori che inneggiavano alla squadra di Lowry e compagni e ringraziandoli per questa cavalcata. E in quel momento James, che veniva intervistato per ESPN da Doris Burke, ha voluto complimentarsi con i tifosi avversari per questo atteggiamento:

Li senti? Incredibile, rispetto, e ancor più rispetto per questi tifosi, per questa nazione, è incredibile. Non mi sono mai trovato in una esperienza simile in tutti i miei 13 anni di carriera.

E anche Tristan Thompson, l’ala forte canadese dei Cavs, ha voluto rilasciare qualche parola su questo tema:

Vedere questo tifo mi fa essere orgoglioso di essere Canadese!

Ma se è vero che i Raptors hanno dato grandi gioie ai loro tifosi, anche i giocatori non possono che commuoversi davanti a dimostrazioni d’amore come quella di ieri sera.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers