Seguici su

Cleveland Cavaliers

DeRozan: “Quella di stanotte contro i Cavs non sarà una partita come le altre.”

La guardia dei Raptors, che ha segnato 40 punti nell’esordio stagionale contro i Detroit Pistons, lancia il guanto di sfida ai campioni in carica

DeRozan

In casa Raptors il 4-2 subìto nelle Eastern Conference Finals 2016 per mano dei Cleveland Cavs brucia ancora. In nottata la squadra canadese avrà la prima chance stagionale per rifarsi su LeBron James e compagni (seconda gara per entrambe le compagini in questa regular season; sia Raptors che Cavs hanno un record di 1-0 al momento).

PASSO DOPO PASSO

In vista della partita, ha parlato uno dei leader dei canadesi, DeMar DeRozan:

La nostra mentalità, in questa stagione, è quella di non vedere le partite come fini a sé stesse. Dobbiamo, invece, imporci di imparare qualcosa di nuovo da ogni avversario. Contro i Cavs non potrà essere una partita come le altre: sarà una battaglia.  È un’opportunità per confrontarci di nuovo con la squadra che ci ha sbattuti fuori nelle Eastern Conference Finals. Per noi è una sfida: dobbiamo dare il massimo per giocare una gara di alto livello.

L’agguerrito DeRozan viene da un esordio da 40 punti nella vittoria nella opening-night contro i Detroit Pistons (109-91). LeBron James, dal canto suo, ha subito illuminato i Cavs con una tripla doppia. Stasera si sfida il meglio dell’Est. Potrebbe valer la pena di andare a letto a notte fonda.

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.