Seguici su

Atlanta Hawks

Atlanta Hawks, tagliato Jarrett Jack

Il 33enne Jarrett Jack, che aveva firmato un contratto annuale da veterano, è stato tagliato dagli Atlanta Hawks.

jarrett jack

Gli Atlanta Hawks hanno tagliato il veteranto Jarrett Jack, secondo quanto afferma il reporte Chris Vivlamore di Atlanta Journal-Constitution. Il roster degli Hawks comprende ora 17 atleti, 2 in più del numero massimo, da limare entro la prima partita della stagione.

INFORTUNATO – Jack è ancora alle prese con i postumi di un intervento al ginocchio destro cui si era sottoposto in gennaio. “Torn ACL” il triste verdetto di un infortunio occorso mentre giocava con i Brooklyn Nets, che lo hanno quindi tagliato in estate. Jack non è ancora riuscito ad allenarsi in questa stagione e non sembra che potrà iniziare in tempo per quella nuova.

IL CONTRATTO CON ATLANTA – Il 33enne Jack aveva firmato un contratto annuale con gli Hawks, al minimo salariale per i veterani. Pur sotto la cifra di $1 milione, il contratto è completamente garantito. La scelta degli Hawks fa quindi pensare alle scarse possibilità di rivederlo in campo quest’anno.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.