Seguici su

Atlanta Hawks

Atlanta Hawks, intervento al ginocchio per Paul Millsap: out 3 settimane

Un’operazione fatta come “procedura preventiva” per evitare l’insorgere di nuovi problemi: salterà le prime gare di preseason e parte della preparazione

Paul Millsap si è sottoposto ad un intervento al ginocchio destro. Il rientro è previsto fra tre settimane, l’ala salterà dunque le prime due partite di preseason degli Atlanta Hawks.

PROCEDURA PREVENTIVA Come ha spiegato il Presidente delle operazioni legate al basket e capo allenatore, Mike Budenholzer, si tratta di un intervento programmato al fine di cautelare la salute di una pedina fondamentale nello scacchiere degli Atlanta Hawks:

Dopo aver esplorato varie opzioni assieme a Paul [Millsap] per trattare il suo ginocchio e assicurargli salute  fisica a lungo termine, abbiamo concluso che questi  fossero il modo e le tempistiche migliori per garantire la sua completa preparazione in vista della nuova stagione 

Dal sul ingresso nella Lega nel 2006, Millsap non ha mai saltato per infortunio più di 9 partite a stagione (2014-15). Nella città della Coca Cola sperano che non inizi adesso a farlo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks