Seguici su

Cleveland Cavaliers

Trattativa in fase di stallo per il rinnovo di JR Smith

Il tiratore, 31 anni, si sbilancia: “Spero di firmare presto”

Il titolo NBA, la parata a torso nudo diventata virale, i $23.000 spesi in bottiglie di champagne durante i festeggiamenti, la Free Agency. Offseason intensa quella di JR Smith. Tuttavia, a pochi giorni dall’inizio del training camp, il tiratore,31 anni, si trova ancora senza contratto.

LA TRATTATIVA Declinata la player option da $5,4 milioni, JR in estate è diventato Unrestricted Free Agent nella speranza di firmare a cifre importanti, anche considerando la crescita del salary cap. Allo stato attuale, le trattative sono in fase di stallo. Nella giornata di venerdì, il 6th Man of The Year 2012-13 ha rilasciato un’intervista per Adam Caparell di Complex, nella quale ha chiarito la propria posizione. Riportiamo di seguito alcuni passaggi salienti:

 

Chiaramente non siamo dove vorremmo essere da un punto di vista personale ma è più di una semplice questione di numeri, [tra me e i Cavs] è una questione di rispetto reciproco. Non voglio sentirmi come se stessi approfittando di loro, considerando ciò che hanno fatto per me, e non voglio che i Cavs pensino che stia approfittando della situazione. […] Con la Free Agency tutto entra in gioco. Prima, potevo sedermi e dire: Non mi interessa dove vado- ma ora ho figli e mi chiedo: Ok, qual è la sistemazione migliore? 

Chissà se LeBron James farà sentire la sua voce come successe un anno fa nella trattativa per il rinnovo di Tristan Thompson . Da segnalare che i tre giocatori sono rappresentati dallo stesso agente, ovvero Rich Paul.

Leggi anche: JR Smith nervoso per la Free Agency

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers