Seguici su

Cleveland Cavaliers

JR Smith nervoso per la free agency

Il giocatore non ha ancora raggiunto l’accordo con i Cavs

Emozionato e commosso come tutta Cleveland, forse più di ogni altro, JR Smith a fine Giugno era una delle persone più felici dell’Ohio. Meno di un mese dopo, la situazione è cambiata radicalmente.

Smith è infatti uscito dal contratto con Cleveland un anno prima del termine, e nonostante il GM David Griffin abbia espresso il suo ottimismo per la rifirma della guardia 30enne, dopo due settimane di free agency JR è ancora senza contratto.

Con un monte ingaggi già alto per la prossima stagione, ed un certo Lebron James che deve a sua volta firmare un nuovo contratto, ecco che si riducono le possibilità per Smith di strappare ai campioni NBA un ‘big contract’, e prendono quindi piede le possibilità di vederlo cambiare squadra a caccia di soldi.

“Ho pensato molto a questa situazione”- ha dichiarato il giocatore a ESPN in settimana. “Ho preso in considerazione sia l’idea di andarmene che quella di tornare a Cleveland e provare a vincere ancora. 
Entrambe le direzioni sono però adesso soltanto ipotesi, e sinceramente la questione sta cominciando ad innervosirmi, sopratutto quando voi giornalisti continuate a chiedermelo ogni giorno”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers