Seguici su

L.A. Clippers

Doc Rivers: “Ray Allen è in forma smagliante, dovrebbe tornare in NBA.”

Allen si è detto possibilista su un comeback; secondo Rivers – suo ex allenatore – ha una condizione fisica impressionante

Doc Rivers e Ray Allen, a distanza di otto anni dal titolo NBA vinto con i Celtics, continuano ad avere un rapporto speciale. L’ex allenatore di Boston è rimasto in contatto con Ray Ray ed è più che convinto che la guardia, a 41 anni, abbia ancora qualcosa da dire in NBA. Queste le parole di Rivers:

Ray è in una condizione fisica incredibile, non so come faccia a essere così in forma. Era impressionante vedere quanto tenesse al suo fisico quando giocava, è ancora più impressionante constatarlo ora che ha smesso. A occhio non ci sono più di 5 giocatori in attività con una condizione fisica migliore della sua. Credo che dovrebbe tornare in campo; ha tutto quel che serve per giocare ancora ad alto livello.

Allen non ha escluso la possibilità di un ritorno in azione, magari per dare una mano dalla panchina a una squadra bisognosa di esperienza, leadership e delle giocate clutch necessarie per vincere quando la palla scotta (gara 6 delle Finals 2013 tra Miami Heat e San Antonio Spurs dice niente?).

E, se dovesse tornare, perché non farlo proprio ai Clippers del suo mentore-amico-supporter Doc Rivers? A Jesus Shuttlesworth l’ardua sentenza.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers