Seguici su

Golden State Warriors

Draymond Green, ancora problemi: foto “inappropriata” sul suo account Snapchat

Il centro di Golden State è finito nuovamente nell’occhio del ciclone, questa volta per aver commesso un errore con il suo Snapchat.

Continua il momento decisamente negativo per Draymond Green: dopo l’arresto a causa di una rissa fuori da un locale che lo ha visto rischiare un’incriminazione penale (ma che si è risolta in maniera piuttosto dolce per D-Money), ecco un nuovo “scandalo” per il giocatore dei Golden State Warriors.

Green infatti, nella giornata di ieri, è incorso in un incidente a luci rosse: attraverso il suo account Snapchat ha postato una foto di un pene che è stata subito visibile da tutti i suoi followers. Rimossa quasi subito, Green si è inizialmente difeso tramite Twitter postando la seguente breve dichiarazione:

“Hackerato…ultimamente non ne va bene una”.

Successivamente, come apprendiamo da nbcsports.com, ha rivisto la sua versione (risultata poco convincente fin da subito agli occhi del popolo di Internet) e si è voluto scusare ufficialmente con le seguenti parole:

“La foto doveva essere privata, ho semplicemente premuto il tasto sbagliato. Tutti noi siamo sottoposti al rischio di postare qualche cosa nel posto sbagliato, un rischio grande quanto un click. Questa mattina mi è capitato proprio questo”.

Non un bel periodo per Draymond Green, il quale necessita di ritrovare la serenità e la calma dopo gli ultimi scomodi avvenimenti che lo hanno visto protagonista.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors