Seguici su

Dallas Mavericks

Andrew Bogut torna in campo

Il neo-acquisto dei Dallas Mavericks sta recuperando dall’infortunio procuratosi in Gara 5 delle ultime Finals. Prima partita con l’Australia in vista delle Olimpiadi di Rio.

Andrew Bogut dovette uscire per infortunio al ginocchio sinistro durante Gara 5 delle ultime Finals, quando era ancora un giocatore dei Golden State Warriors. Il ritorno in campo di Bogut con la squadra olimpica dell’Australia è decisamente un buon segno per il suo recupero fisico.

Pur con una vistosa fasciatura, Bogut è sceso in campo in quintetto nell’amichevole contro la Cina, pur giocando solo 9 minuti. Ha avuto il tempo per prendere 3 rimbalzi, regalare 1 assist e perdere 3 palloni. L’Australia ha comunque vinto e convinto. 82-53 il risultato finale.

Penso che la prima partita dopo un infortunio sia sempre difficile. Siamo abbastanza contenti dei suoi movimenti, di come si è mostrato in campo, e andremo avanti sulla base di questo.

Queste le parole dell’assistente dell’Australia e tre volte campione NBA Luc Longley (membro di quei Chicago Bulls dominatori con il secondo three-peat).

Bogut è recentemente approdato ai Dallas Mavericks. La squadra Australiana esordirà alle Olimpiadi di Rio il 7 agosto contro la Francia.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks