Seguici su

Golden State Warriors

Zaza Pachulia: “Sono orgoglioso di giocare per i Golden State Warriors”

Il Georgiano ha firmato un contratto annuale con i vice-campioni NBA.

Dopo ben 13 anni di onorata carriera NBA, Zaza Pachiulia si appresta ad affrontare la sua 14esima stagione con grande entusiasmo. Il motivo è molto semplice, il Georgiano vestirà la maglia dei Golden State Warriors.

Quando hanno firmato Durant, ho provato gelosia nei confronti dei Warriors,” ha dichiarato Pachulia al San Jose Mercury News. “Poi appena un paio di ore dopo l’arrivo di KD, mi ha chiamato il mio agente. Mi ha elencato le opzioni che avevo e mi ha detto che Golden State era interessata. Poi ho parlato con Steve Kerr, che mi ha detto che ero la sua prima scelta. È stato un momento incredibile per me. È sempre una bella emozione essere desiderato da qualcuno, specialmente quando questo qualcuno sono i Golden State Warriors.

Il trasferimento di Andrew Bogut ai Dallas Mavericks ha aperto le porte della Baia a Zaza. In compenso, il Georgiano ha lasciato una somma considerevole di denaro sul piatto pur di giocare con i vice campioni NBA: “Ho preso la decisione giusta. Ne sono orgoglioso e felice. Non la rimpiangerò mai.

Pachulia ha firmato con i Warriors un contratto annuale per $2.9 milioni, una cifra ben inferiore rispetto ai $5.2 milioni che ha guadagnato nelle ultime tre stagioni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors