Seguici su

Chicago Bulls

Huertas firma per altri 2 anni con i Lakers

Il Play spagnolo ri-firma con Los Angeles per altre 2 stagioni durante la sua free agency

La società gialloviola si assicura per altri 2 anni le prestazioni del restricted free-agent Marcelo Huertas, agendo proprio come fatto di recente per le situazioni di Jordan Clarkson e Tarik Black, entrambi giocatori che proprio come Huertas hanno trascorso la passata stagione con la casacca dei Lakers.

Il giocatore spagnolo di 33 anni che in stagione ha registrato 4.5 pt, 3.4 ast con un discreto 42.2% dal campo ora si troverà a vestire le veci del terzo playmaker della squadra alle spalle di D’Angelo Russel e di Jose Calderon appena arrivato dai Bulls in cambio di 2 future scelte al draft.

Probabilmente ricoprirà un ruolo marginale all’interno delle rotazioni di coach Luke Walton, ma un giocatore d’esperienza come lui saprà sicuramente farsi trovare pronto ed essere utile quando chiamato in causa. Sembra molto chiara, dunque, la volontà dei Los Angeles Lakers di rifirmare i propri free agent e di aggiungere al roster giocatori d’esperienza e sostanza quali Calderon, Mozgov e Deng .

In attesa di scoprire quale sarà l’apporto tecnico del nuovo allenatore la società si sta muovendo molto ma senza spese eccessive, forse per lasciare abbastanza spazio salariale per poter firmare qualche big nelle prossime settimane, con i soliti nomi forti che continuano a circolare.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls