Seguici su

Golden State Warriors

Ray Allen: Golden State sulle tracce di He Got Game

I Californiani non si accontentano del mega-colpo Kevin Durant ed anzi tentano un affare che avrebbe dello spettacolare: portare a GS nientemeno che Ray Allen.

Dopo aver ottenuto clamorosamente la firma di Kevin Durant, con un’operazione destinata a spostare ulteriormente gli equilibri all’interno della Lega, ecco che i Golden State Warriors potrebbero avere in serbo ancora un altro colpo decisamente importante: le prestazioni de “Il fu” Jesus Shuttlesworth, al secolo Walter Ray Allen.

La notizia è da prendere decisamente con le molle in quanto al momento è poco più di  un suggestivo rumor di mercato. Eppure, come riportato da fansided.com, il front office dei Warriors avrebbe sondato il terreno per Allen e sarebbe intenzionata a fare sul serio. Alex Kennedy, giornalista sportivo ed insider del mondo NBA, ha inoltre riportato le seguenti parole attraverso il suo profilo twitter:

“I Warriors stanno spingendo per un ritorno in campo di Ray Allen dal 2014. Ray è rimasto in forma, il suo contratto al minimo salariale per i veterani sarebbe di 1.551.659 milioni di dollari. Golden State plausibilmente ci proverà”.

He Got Game compierà 41 anni tra 15 giorni esatti e non calca piede in un parquet NBA da oltre 2 anni, ovvero dalla sconfitta subita per mano dei San Antonio Spurs nelle finals disputate in maglia Miami Heat (finali che poi determinarono il ritorno di LBJ a Cleveland) e nonostante le molteplici voci che in questi anni hanno visto protagonisti Ray Allen ed un suo eventuale comeback, niente di concreto si è mai realizzato. Difficile dunque immaginare la concretezza di tale operazioni, ma con questa free agency entrata ormai nel vivo, mai dire mai.

Tutti gli affari conclusi del mercato NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors