Seguici su

Golden State Warriors

Kevin Durant vicino alla decisione, resterà o andrà via?

Poche ore al momento della verità, il futuro dell’ex MVP in bilico tra Oklahoma City e Golden State

Ci siamo, mancano forse meno di 24 ore per rispondere a quella domanda che tutti si pongono ormai dall’estate scorsa: quale sarà il futuro di Kevin Durant?

Più ci si avvicina al momento della verità più si restringono le opzioni, tanto che Royce Young, giornalista di ESPN, in un tweet ha quasi garantito che la scelta di Durant ricadrà o sul restare a Oklahoma City o sul volare a Golden State.

Non sappiamo ancora nulla di sicuro, le voci si rincorrono ogni ora, quello che è certo è che ogni contender sta mettendo in campo tutte le sue armi per convincere il numero 35. Secondo quanto riportato da Chris Broussard di ESPN, i Warriors, oltre che sul roster che non ha bisogno di presentazioni, possono contare anche su un membro dello staff particolarmente celebre, ovvero The Logo Jerry West.

Secondo le ultime notizie, infatti, West avrebbe avuto un colloquio telefonico con Durant nella giornata di ieri, durante il quale avrebbe discusso con il 35 di come approdare a Golden State potrebbe rivelarsi la soluzione migliore per la sua carriera sia dal punto di vista della corsa al titolo che anche da quello del gioco, dato che con guardie come Curry e Thompson e con il sistema di gioco dei Warriors, Durant avrebbe bisogno di meno tiri per ottenere lo stesso numero di punti. Inoltre l’ex stella dei Lakers avrebbe anche sostenuto che KD non sarebbe abbastanza apprezzato ad OKC, cosa che invece accadrebbe sicuramente nella baia.

Non è detto che questa chiamata farà la differenza per la decisione di Durant, ma è indubbio che i Warriors siano al 100% in corsa per il nativo del Maryland.

Jacopo Cigoli

@JacopoCigoli

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors