Seguici su

L.A. Lakers

I Lakers vogliono rilasciare Nick Young

L’ala piccola dei Lakers non rientra più nel progetto gialloviola

La situazione in casa Lakers sta diventando sempre più confusionaria, specialmente in questo ennesimo mercato fallimentare. Dopo le firme di Mozgov e Deng, e il rinnovo di Jordan Clarkson rimane un punto interrogativo da sbrigliare, il caso Nick Young: tenerlo o rilasciarlo?

Young ha ancora due anni di contratto con i Lakers  (11 milioni di dollari), ma dopo la frattura con D’Angelo Russell (Il Russell gate) le tensioni nello spogliatoio sono aumentate. La dirigenza sa di dover fare una scelta, la più plausibile sarebbe quella di scambiare o rilasciare Young e puntare tutto sul talento e la giovinezza di Russell.

Se queste dovessero essere le intenzioni di Mitch Kupchak & C., Nick Young sarebbe rilasciato prima del training camp di settembre.

I suoi 19 minuti di media a partita nella passata stagione sono stati i più bassi dal suo anno da rookie nei Washington Wizards. Tuttavia, nonostante le sue recenti problematiche, è un giocatore che può aiutare la squadra dalla panchina, un valore aggiunto di punti e atletismo.

Nick Young: 7.3 punti, 1.8 rimbalzi, 0.6 assist, 83% ai liberi, 33% dal campo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers