Seguici su

Chicago Bulls

Derrick Rose nel mirino dei New York Knicks

Rose pronto a trasferirsi a New York?

Negli ultimi tempi il management dei New York Knicks ha avuto delle discussioni interne circa l’ingaggio di una point guard di valore da aggiungere alla squadra. Secondo quanto riportato da Ian Begley di ESPN, il candidato numero 1 sembra essere Derrick Rose, playmaker attualmente in forza ai Chicago Bulls.

Non è la prima volta che il nome di Rose viene accostato alla franchigia della Grande Mela. L’ex-MVP della Lega non è più sicuramente il giocatore esplosivo e determinante pre-infortuni, ma in questa stagione il giocatore si è espresso comunque su buoni livelli: le sue cifre parlano di 16,4 punti, 4,7 rimbalzi e 3,4 assist di media per partita giocata.

Il neo coach Jeff Hornacek e il general manager Steve Mills hanno già dichiarato pubblicamente di voler migliorare la posizione di playmaker titolare, dato che la migliore opzione disponibile presente nel roster dei KnicksJosè Calderon – va per i 35 anni e ha finito il 2015/2016 con le statistiche medie più basse dalla stagione da rookie.

Da un punto di vista prettamente contrattuale Derrick Rose ha ancora un anno di accordo con i Bulls a 21,3 milioni di dollari. I Knicks, di conseguenza, dovranno trovare delle contropartite tecniche ed economiche adeguate per accaparrarsi le prestazioni di D-Rose.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls