Seguici su

Cleveland Cavaliers

Infortunio al ginocchio sinistro per Andrew Bogut

Brutta distorsione al ginocchio sinistro per il centro australiano. È in forte dubbio la sua presenza in Gara 6.

bogut

Nel corso del terzo quarto di Gara 5, Andrew Bogut ha subito una brutta distorsione al ginocchio sinistro ed è stato costretto ad abbandonare il parquet per il resto dell’incontro. Il giornalista di ESPN Marc Stein ha rivelato che il centro si sottoporrà a risonanza magnetica nella giornata di martedì. Bisognerà quindi attendere qualche ora per capire se l’Australiano sarà in grado di scendere in campo in Gara 6.

Nello spogliatoio camminava e riusciva a mettere pressione sul ginocchio. È una cosa molto positiva questa“, ha rivelato Shaun Livingston dopo la partita. Bogut è caduto a terra dopo aver stoppato un tentativo di lay up di J.R. Smith. Dalle immagini sembra che il ginocchio del centro sia andato in iper-estensione. Nel caso in cui Bogut non dovesse recuperare per la prossima sfida, Speights, Ezeli e Varejao dovrebbero beneficiare di minuti extra rispetto alle normali rotazioni dei Warriors.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.