Seguici su

Golden State Warriors

Draymond Green: “In Gara 4 ho fatto davvero schifo”

Dopo la brutta prestazione di stanotte Draymond Green si prende le sue responsabilità. Il numero 23 ritiene comunque che Golden State possa rimontare.

Dopo aver giocato una regular season sensazionale, i Golden State Warriors si trovano ora ad una sola sconfitta dall’eliminazione nei playoff. Uno dei giocatori maggiormente sottotono nella serie contro gli Oklahoma City Thunder è Draymond Green. Nella partita di questa notte l’All Star non è stato in grado di reagire alle critiche ricevute in seguito al calcio scagliato a Steven Adams in gara 3. Ethan Sherwood di ESPN ha raccolto alcune dichiarazioni post-partita di Green: “Oggi avete piena libertà di insultarmi. Piena libertà. Ho giocato malissimo“.

Il numero 35 dei Warriors ha infatti realizzato soltanto uno dei suoi sette tentativi dal campo, siglando 6 miseri punti e perdendo il pallone 6 volte. Nonostante la situazione sia drammatica, Green è convinto che i campioni in carica possano rimontare: “Andrà meglio. Abbiamo fatto troppi sforzi per uscire in questo modo…Non sarei capace di vivere serenamente con me stesso se dovessimo essere eliminati così“.

Le statistiche però non sorridono a Golden State: nelle 232 volte in cui una squadra si è trovata sotto 3-1 in una serie, solo 9 volte è riuscita a passare il turno…riusciranno i Warriors a compiere l’impresa?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors