Seguici su

Cleveland Cavaliers

Lebron: Nike a vita per un miliardo di dollari

Un miliardo di dollari, questa la cifra che sembra essere stata proprosta a LeBron James per legarsi alla Nike per il resto della sua vita.

I Cleveland Cavaliers sembrano passeggiare in questa post-season, avendo superato agevolmente Detroit e Atlanta con un clinico 4-0 ed essendo arrivati alla finale di conference con qualche giorno di riposo in più nelle gambe e nella testa; una situazione ottimale per poter fare lo sprint finale necessario per vincere il titolo. Contento quindi LeBron James che ritrova oltre alle finali di conference anche l’importante apporto di due giocatori chiave quasi totalemente assenti lo scorso anno, Kyrie Irving e Kevin Love, ora in perfetta forma.

LeBron può dirsi soddisfatto sino a questo punto dei suoi compagni di squadra, ma anche del suo agente e braccio destro Maverick Carter. L’amico di vecchia data di James sembra infatti aver fatto trapelare di un accordo raggiunto con la Nike per più di un miliardo di dollari. Questa la cifra che l’azienda sportiva americana sembra aver proposto al prescelto per legarsi con lo “Swoosh” di Nike a vita, anche dopo il ritiro del giocatore. Spiccioli insomma quelli che probabilmente finiranno nelle tasche di LeBron, che con questa cifra assicurata potrebbe permettere a Cleveland di riservare più spazio salariale agli altri componenti del team riducendo in piccola parte almeno le sue entrate.

di Marco Malvezzi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers