Seguici su

L.A. Clippers

NBA rumors, Melo ai Clippers, possibile?

Fox Sports riporta il possibile scambio tra New York e L.A. che porterebbe Carmelo Anthony alla corte di Chris Paul e Griffin a cercare fortuna con il promettente Porzingins

Accomunati dallo stesso destino di non vincere mai, i Clippers e Carmelo Anthony, potrebbero ritrovarsi a giocare insieme la prossima stagione. La notizia, già apparsa tempo fa sui principali network sportivi sembra essere fondata e sarebbe, secondo quanto dichiarato recentemente da Fox Sports, un ottimo potenziale affare per entrambe le squadre coinvolte.

In generale, lo scambio All-Star-All-Star non è mai banale. Qui i Clippers prenderebbero un ottimo 4, capace di metter la palla per terra, che non ha mai avuto l’occasione di giocare con un giocatore predisposto a passare il pallone come Paul. Anthony potrebbe allargare il campo sui pick-and-roll di Paul e Jordan, fare pop-out dopo il blocco alto per Paul per il tiro da 3 e mettersi in isolamento se necessario”

Questo il parere dei giornalisti di Fox Sports che aggiungono come i Knicks offrirebbero a Griffin un Porzingins emergente, in grado di trascinare in alto New York per molto tempo in futuro. Un progetto quindi a lungo termine, ma che si tradurrebbe nei prossimi anni probabilmente in qualche settimo o ottavo posto ai playoffs, visto che le altre squadre ad est sembrano tornate ad essere pienamente attrezzate per il post-stagione.

Anche se lo scambio superstar-superstar è sempre cosa difficile in questa lega, per i prossimi mesi si sentirà ancora parlare di questo possibile scambio, in quanto potrebbe davvero giovare ad entrambe le franchigie.

di Marco Malvezzi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers