Seguici su

L.A. Clippers

Griffin, Olimpiadi a rischio

Le quattro partite di play-off disputate dal numero 32 dei Clippers potrebbero aver aggravato seriamente le condizioni del quadricipite della gamba sinistra: rischia le Olimpiadi

A distanza da pochi giorni dal comunicato dei Los Angeles Clippers nel quale veniva confermato lo shut-down di Blake Griffin per il resto dei play-off, emergono nuovi dettagli circa le condizioni di salute del numero 32.

Stando a quanto riporta Kevin Ding di Bleacher Report, scendendo in campo nelle quattro partite di post-season disputate, Griffin avrebbe aggravato le condizioni del quadricipite della gamba sinistra. Il muscolo infatti non era ancora guarito quando al nativo di Oklahoma City è stato dato il nulla osta per scendere in campo, e adesso le condizioni del quadricipite sono sensibilmente peggiorate.

L’infortunio, oltre ad aver escluso Griffin dalla post-season, potrebbe addirittura tenerlo fuori dai giochi olimpici. La partecipazione del giocatore dei Clippers alla prossima rassegna olimpica in programma a Rio de Janiero è infatti tutt’altro che scontata. Qualora Griffin dovesse decidere di sottoporsi a intervento chirurgico nei prossimi giorni, le probabilità di vederlo vestire la maglia di Team U.S.A. quest’estate scenderebbero esponenzialmente, mentre l’adozione di una terapia conservativa potrebbe dargli maggiori possibilità di mettersi a disposizione di coach Michael Krzyzewski.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers