Seguici su

L.A. Clippers

Griffin, Olimpiadi a rischio

Le quattro partite di play-off disputate dal numero 32 dei Clippers potrebbero aver aggravato seriamente le condizioni del quadricipite della gamba sinistra: rischia le Olimpiadi

griffin

A distanza da pochi giorni dal comunicato dei Los Angeles Clippers nel quale veniva confermato lo shut-down di Blake Griffin per il resto dei play-off, emergono nuovi dettagli circa le condizioni di salute del numero 32.

Stando a quanto riporta Kevin Ding di Bleacher Report, scendendo in campo nelle quattro partite di post-season disputate, Griffin avrebbe aggravato le condizioni del quadricipite della gamba sinistra. Il muscolo infatti non era ancora guarito quando al nativo di Oklahoma City è stato dato il nulla osta per scendere in campo, e adesso le condizioni del quadricipite sono sensibilmente peggiorate.

L’infortunio, oltre ad aver escluso Griffin dalla post-season, potrebbe addirittura tenerlo fuori dai giochi olimpici. La partecipazione del giocatore dei Clippers alla prossima rassegna olimpica in programma a Rio de Janiero è infatti tutt’altro che scontata. Qualora Griffin dovesse decidere di sottoporsi a intervento chirurgico nei prossimi giorni, le probabilità di vederlo vestire la maglia di Team U.S.A. quest’estate scenderebbero esponenzialmente, mentre l’adozione di una terapia conservativa potrebbe dargli maggiori possibilità di mettersi a disposizione di coach Michael Krzyzewski.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.